La nostra Storia

La Print Point srl nasce nell’Ottobre del 2003, quando tre ragazzi decidono di mettere in valigia la loro decennale esperienza acquisita in altra azienda e partire per una nuova avventura.

L’azienda inizia la sua attività produttiva nel maggio del 2004, con un completo laboratorio serigrafico e un piccolo impianto di stampa digitale, già dal primo anno arrivano le prime soddisfazioni, riuscendo a conquistare il mercato locale con segni di apprezzamento da parte dei clienti.

Nel 2005, dopo appena uno anno di attività, la Azienda partecipa attivamente come fornitore ad un importantissimo evento velico nella città di Trapani, gli act 8&9 della Louis Vuitton Cup (32ma America’s Cup).

L’Azienda cresce veloce e così l’ampliamento delle attrezzature, ed è sopratutto nella stampa digitale che la Print Point srl conquista sempre più il mercato, con Xerox l’azienda riesce a produrre con altissima qualità e in tempi molto veloci, tutto quello che riguarda la carta stampata (bigliettini visita, locandine, brouchure, volantini,…), con il plotter Mimaki si completa la lavorazione di personalizzazione dei veicoli commerciali, pannelli pubblicitari, banner e adesivi di ogni formato.

Nel 2014 quando la Print Point srl festeggia i suoi 10anni, nasce PrintPoint Wrap, un brand interno con cui la società firma i suoi lavori di personalizzazione con pellicole adesive; Car Wrapping, Boat Wrapping e sopratutto Interior Design, diventano fonte di grandi soddisfazioni professionali.

La società:

  • Claudio Scarlata Avaro, socio amministratore, applicatore e responsabile stampa digitale.
  • Sebastiano Campagna, socio, applicatore e responsabile serigrafia.
  • Pietro Castiglione, socio, serigrafo e tecnico attrezzature.